Profili per Serramenti
  
Serramenti in PVC
  
  
Sistemi di chiusura per interni
  
Automazioni per cancelli e portoni
  
Elettroutensili
  
  
 

RETI METALLICHE


Le reti metalliche in acciaio inox sono oramai un oggetto di moda e sono sempre più presenti negli edifici, sia ad uso civile che ad uso industriale. Con le reti metalliche il design si sposa alla funzionalità, grazie all’elevata resistenza nel tempo del materiale impiegato e alla tecnica di assemblaggio.
L’utilizzo di cavi in acciaio inox e di boccole di fissaggio rendono le reti metalliche molto versatili, in grado di adeguarsi a qualsiasi esigenza costruttiva.
I tipici settori di applicazione sono: recinzioni, parapetti, pareti divisorie e facciate, soprattutto se abbinate a piante rampicanti.
 

TESSUTI METALLICI


I tessuti metallici nascono per un uso strettamente industriale, ma negli anni hanno trovato molteplici impieghi nell’architettura e nel complemento d’arredo. La produzione avviene attraverso un processo di tessitura di funi e fili metallici, conferendo al prodotto finito brillantezza, linearità, modernità, effetti di ombreggiatura, trasparenza, luce cangiante e riflessi mutevoli.
Inoltre, l’ampia flessibilità in direzione longitudinale e la rigidezza in quella trasversale rendono il prodotto adattabile a molteplici forme architettoniche.
Il risultato è un prodotto con un’ampia varietà di applicazioni, sia per esterni che per interni: rivestimenti di facciate, parapetti, tendaggi, frangisole, controsoffittature, pareti divisorie e decorazioni in generale.



 
  © 2012- Tecnoacciai s.r.l. - P.IVA 10414180017 Home         |         Contatti         |          Realizzato da WebAdvertising