FORSTER PRESTO

FORSTER PRESTO

Sistema per porte, finestre e pareti divisorie in acciaio e acciaio inox non a taglio termico

tecnoacciai serramenti acciao piemonte e valle d'aosta - forster presto Il sistema Forster Presto per porte, finestre e pareti divisorie si caratterizza per la presenza di un ampio assortimento di profili di diverse profondità (50, 60 e 80 mm) e di accessori. È così possibile realizzare ogni tipo di infisso, anche il più complesso.

Tutti i serramenti apribili prevedono una doppia guarnizione di battuta così da garantire elevate prestazioni in materia di tenuta ad aria, acqua e vento, e di abbattimento acustico. Inoltre, Forster Presto è certificato per la resistenza al fuoco e al fumo.

SQUADRETTA E TAMPONE
Forster Presto è l’unico sistema Forster che consente la giunzione meccanica degli angoli tramite squadretta e tampone. Questi accessori sono stati studiati specificatamente per Forster Presto da Monticelli, leader nella produzione di questi accessori, per semplificare e velocizzare l’assemblaggio, mantenendo un’estetica ineccepibile. Non si tratta di semplici pressopiegati, ma di elementi in alluminio pressofuso sottoposti al trattamento anticorrosione Montix. L’assemblaggio è certificato e garantisce le stesse caratteristiche tecniche della saldatura, un risultato perfetto sia dal punto di vista tecnico che di design.
Il sistema risulta particolarmente facile da lavorare anche grazie alla vasta gamma di accessori. La giunzione classica tramite saldatura o quella meccanica tramite squadretta consentono la massima flessibilità di assemblaggio.

Nodo porta 1 anta con profili Forster Presto 50. Il serramento ha una doppia guarnizione di tenuta ed è complanare interno/esterno.

Nodo finestra 1 anta. Il profilo anta ha la camera europea che consente il perfetto alloggiamento della ferramenta a nastro (apertura ad anta-ribalta). Il sistema prevede una doppia guarnizione di tenuta, la complanarità esterna ed il sormonto interno.